FERRERO BRIOSS, la merendina storica del Gruppo Ferrero, arriva sugli scaffali con la nuova limited edition “Briciole di verità”: un’iniziativa speciale che prevede l’inserimento nelle confezioni di 11 diverse card ritagliabili caratterizzate da simpatiche frasi ispirate al format dei “meme”.
Da “Non mi parlate prima del caffè” a “Io oggi (ri)piena”, sono perfette da utilizzare come segnalibro o da appendere alla maniglia della porta per condividere con ironia le proprie emozioni quotidiane.
Nata nei laboratori di Alba nel 1961, è stata la capostipite di una nuova famiglia di prodotti per la prima colazione che ha conquistato generazioni diverse, diventando la protagonista della merenda di milioni di italiani, anche grazie ai concorsi iconici lanciati negli anni ’70: dal CalcioConcorso, grazie al quale era possibile vincere una giornata insieme al proprio calciatore preferito, alla Cicocca, una grande casetta di cartone all’interno della quale i bambini potevano entrare per giocare.
Stesso gusto di sempre ma nuovo look: FERRERO BRIOSS – nelle sue versioni albicocca e ciliegia – rimane la stessa con la sua inconfondibile friabilità, che le dona un tocco rustico e la rende un prodotto da gustare proprio “fino all’ultima briciola”. Ogni FERRERO BRIOSS racchiude tutta la bontà della confettura di frutta in una gustosa fetta di pan di spagna, un mix di ingredienti che la rende una merenda deliziosa.
Anche le pagine social di FERRERO BRIOSS saranno popolate da spunti divertenti per comunicare le proprie emozioni con un pizzico di ironia: tanti i post con “Briciole di verità” da condividere per far sorridere gli amici.
Prezzo al pubblico consigliato per FERRERO BRIOSS (300g - 24pz): 2,49 €
www.ferrero.it/Ferrero-Brioss
Instagram @ferrerobrioss
#FerreroBrioss #BricioleDiVerità