Ieri, durante la celebrazione dei Foodcommunity Awards, nella cornice del Teatro Manzoni di Milano, Ferrero ha ricevuto il premio speciale BRAND REPUTATION.
L’evento, alla sua prima edizione, ha visto la presenza di 500 persone ed è stato organizzato da foodcommunity.it. Nel corso dell’evento sono state premiate le eccellenze del settore alimentare, che si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.
Ferrero è un’impresa che ha saputo trasformare, in poco più di 70 anni, una storia di geniale imprenditoria familiare, in una grande multinazionale di successo e di eccellenza, terza al mondo nel mercato del cioccolato confezionato, senza perdere mai di vista i valori fondanti, come la qualità, l’unicità e l’eccellenza dei propri prodotti, dei propri processi produttivi e dei meticolosi controlli condotti in tutta la filiera, dall’approvvigionamento delle migliori materie prime al ciclo produttivo e distributivo. Rispetto per le persone e per il pianeta, Responsabilità Sociale, insita nel DNA Ferrero, ed Eticità: sono queste le chiavi che hanno consentito di diventare l’azienda alimentare con la più alta reputazione al mondo e la prima azienda italiana per reputazione nella classifica globale, come confermato dall’ultimo sondaggio del Reputation Institute di New York.
Segui Ferrero su Facebook
Guarda il canale Youtube di Ferrero