Indietro

13-04-2017

Le persone al primo posto: uno storico riconoscimento per Ferrero

Le persone al primo posto: uno storico riconoscimento per Ferrero

Mercoledì 12 Aprile 2017, a Milano, nella sede di Palazzo Mezzanotte, Ferrero ha ricevuto un prestigioso riconoscimento, ennesimo segno tangibile di quanto l’Azienda sia focalizzata sulle persone.

Ferrero è l’unica azienda italiana ad aver vinto quattro volte in sei anni il Randstad Award, che viene assegnato alle aziende più attrattive, sulla base di una completa e rappresentativa ricerca globale effettuata da Randstad, agenzia multinazionale che opera nei servizi per le risorse umane.

Ha ritirato il premio Alessandro d’Este, Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia srl: “Vincere per la quarta volta negli ultimi sei anni questo prestigioso riconoscimento, ci consente di essere annoverati tra i datori di lavoro in Italia più desiderati e ambiti di sempre. Siamo orgogliosi e viviamo con grande senso di responsabilità l’ingresso nella “Hall of Fame” di Randstad, soprattutto perché rappresentiamo la prima azienda Italiana nel mondo, ma anche la prima azienda sul mercato italiano, che nella storia del Randstad Award riesce a raggiungere questo importante traguardo, condiviso a livello mondiale solamente con altre sei aziende”.

Segui Ferrero su Facebook
Guarda il canale Youtube di Ferrero